Box-Office Italia: Jumanji - Benvenuti nella Giungla debutta in testa a Capodanno
Jumanji - Benvenuti nella Giungla vola in testa alla classifica italiana
Condividi
Ottimo esordio per il 2018 al box-office italiano. Con ben 6.9 milioni di euro la classifica va praticamente in pari con i 7.1 milioni del 1 gennaio 2017, quando però apriva Mister Felicità di Alessandro Siani.
Seconda posizione per Coco, che raccoglie quasi 1.2 milioni di euro e sfiora i quattro milioni di euro, seguito da Come un Gatto in Tangenziale, che con 1.1 milioni di euro sale a 3 milioni complessivi. Al quarto posto Wonder incassa 800mila euro e sale a sei milioni complessivi, mentre chiude la top-five Napoli Velata, con 660mila euro e 2.2 milioni complessivi in cinque giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Apre in testa Jumanji - Benvenuti nella Giungla, con 1.2 milioni di euro e la prima media della classifica. Il film d'avventura dominerà gli infrasettimanali in vista dell'ultimo weekend delle festività natalizie.
Al sesto posto Ferdinand incassa 362mila euro e sale a 4.4 milioni complessivi, Poveri ma Ricchissimi risale al settimo e con 338mila euro sale a 5.5 milioni complessivi. Scivola all'ottavo posto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con 322mila euro e 13.6 milioni complessivi, mentre al nono e decimo posto Assassinio sull'Orient Express e The Greatest Showman incassano rispettivamente 283mila euro e 231mila euro, per un totale di 13.3 e 2.2 milioni di euro.