Box-Office Italia: Iron Man 3 in testa anche venerdì

Prosegue la corsa di Iron Man 3 in Italia, anche se ora gli incassi del film sono inferiori a quelli di The Avengers. Secondo posto per Hansel & Gretel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La corsa di Iron Man 3 continua: anche ieri il film dei Marvel Studios ha mantenuto la testa della classifica italiana incassando altri 384mila euro con una media di oltre 530 euro e un totale, finora, di 11.6 milioni di euro. La performance, tuttavia, non è più superiore a quella di The Avengers, che l'anno scorso nello stesso periodo di tempo aveva raggiunto già i 12.2 milioni di euro (incluse le anteprime).

Seconda posizione per Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, che continua a mantenere incassi discreti, con 120mila euro e un totale di 436mila euro in tre giorni (la media è di 339 euro per sala).

Al terzo posto troviamo Effetti Collaterali: il thriller incassa 85mila euro, per un totale finora di 284mila euro e una media di 300 euro. Al quarto posto, Attacco al Potere incassa 58mila euro e arriva a sfiorare i 3 milioni di euro complessivi. Al quinto posto, Viaggio Sola incassa altri 50mila euro, ottenendo la seconda media della classifica (sopra i 420 euro). Sesto posto per un'altra nuova uscita, Snitch, che incassa 33mila euro e arriva a 125mila euro complessivi. Miele di Valeria Golino, al nono posto, incassa 20mila euro e arriva a 71mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste