Box-Office Italia: Interstellar rimane in testa giovedì
Nonostante le nuove uscite, è Interstellar a rimanere in testa giovedì, seguito da Andiamo a Quel Paese. Apre al terzo posto La Scuola più Bella del Mondo
Condividi
Procede la corsa di Interstellar al box-office italiano: il kolossal di Christopher Nolan si mantiene in testa alla classifica anche giovedì, perdendo solo il 33% e incassando altri 251mila euro, per un totale di 4.1 milioni di euro in una settimana. Subito sotto, tiene bene anche Andiamo a Quel Paese, con altri 178mila euro e 3.4 milioni di euro complessivi. Il film ottiene anche una media superiore a quella di Interstellar.
Apre solo all'ottavo posto Lo Sciacallo, che incassa 36mila euro in quasi 200 cinema, mentre al decimo posto troviamo Il Mio Amico Nanouk, con soli 31mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Apre al terzo posto La Scuola più Bella del Mondo, che incassa 167mila euro; il film è seguito al quarto posto da Clown che incassa 80mila euro in circa 150 sale: il risultato si traduce nella miglior media della classifica. Chiude la top-five Dracula Untold, con 57mila euro e un totale di 4.5 milioni di euro.