Box-Office Italia: Interstellar in testa anche venerdì

Interstellar e Andiamo a Quel Paese battono le nuove uscite anche venerdì. Terza posizione per La Scuola più Bella del Mondo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dovrebbe confermarsi in testa per tutto il weekend Interstellar: il film di Christopher Nolan dimezza gli incassi rispetto a una settimana fa, ma questo non basta a scalzarlo dalla prima posizione venerdì, con 389mila euro e un totale a questo punto di 4.5 milioni di euro.

Al secondo posto dimezza gli incassi anche Andiamo a Quel Paese, che raccoglie altri 275mila euro e arriva a 3.7 milioni di euro complessivi: la commedia verrà probabilmente battuta nel weekend da La Scuola Più Bella del Mondo, che segue al terzo posto con 260mila euro e un totale di 432mila euro in due giorni. Venerdì la media del film di Miniero è comunque più bassa di quella di Ficarra e Picone (che peraltro batte, anche se di pochissimo, quella di Interstellar diventando la migliore della classifica, circa 750 euro).

Al quarto posto troviamo Clown, con 101mila euro e un totale di 183mila euro. Quinta posizione per Dracula Untold, con 89mila euro e 4.6 milioni di euro complessivi.

Le altre nuove uscite in top ten si piazzano al sesto e ottavo posto: Il Mio Amico Nanuk incassa 70mila euro e sale a 103mila euro complessivi, mentre Lo Sciacallo raccoglie 60mila euro per un totale di quasi 100mila euro in due giorni. 17esimo posto per Due Giorni, Una Notte, con 11mila euro e quasi 18mila euro in due giorni.

Continua a leggere su BadTaste