Box-Office Italia: Inside Out vicino ai dieci milioni, Everest secondo venerdì
Continua la corsa di Inside Out al box-office italiano: venerdì il film Pixar ha sfiorato i 10 milioni complessivi. Secondo posto per Everest
Condividi
Continua la corsa di Inside Out al cinema italiano: sabato il film ha perso solo l'-8% rispetto alla settimana precedente, incassando altri 800mila euro e ottenendo la miglior media per sala. Ben 9.4 i milioni di euro raccolti dal film per ora, e non sembra volersi arrestare: oggi supererà i dieci milioni.
Al quarto posto Tutte lo Vogliono incassa 82mila euro e sale a un milione di euro complessivi. Subito sotto risale Minions con 72mila euro e un totale di 21.6 milioni di euro.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Everest, con 252mila euro e un totale di 436mila euro in due giorni. Terza posizione per un'altra nuova uscita, Magic Mike XXL, con 108mila euro e un totale di 195mila euro.
Sesta posizione per The Green Inferno, che incassa 68mila euro e sale a 136mila euro, mentre al settimo posto apre Sicario, con 67mila euro e 119mila euro in due giorni. Ottava posizione per The Transporter Legacy, con 41mila euro e 77mila euro in due giorni, mentre al dodicesimo posto troviamo L'Esigenza di Unirmi Ogni Volta con Te, con 16mila euro e quasi 30mila euro in due giorni.