Box-Office Italia: Inside Out debutta in testa!
Inside Out debutta in testa al box-office italiano mercoledì con quasi 550mila euro
Condividi
Ottimo esordio al box-office italiano per Inside Out, il nuovo film Pixar che arriva dopo l'anno sabbatico dello studio di animazione e che finora ha incassato oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo.
Al secondo posto troviamo Amy: il documentario su Amy Winehouse incassa 280mila euro, battendo Inside Out come media (quasi 1.200 euro per sala) e salendo a 543mila euro in due giorni. Bisogna però tenere presente che per questo film il prezzo del biglietto è superiore alla media.
Continua a leggere su BadTaste
Sono 578mila gli euro raccolti dal film in circa 560 sale monitorate, con una media di mille euro per sala. Ricordiamo che i due film Pixar precedenti, Monsters University e Ribelle - The Brave, hanno raggiunto a fine corsa i 9 milioni e 7.2 milioni di euro (il primo è uscito però il 21 agosto).
Terzo posto per Minions, che incassa 141mila euro e sale a 20.3 milioni di euro, mentre Fantastic 4 raccoglie altri 59mila euro al quarto posto e sale a 1.1 milioni complessivi. Chiude la top-five Dove Eravamo Rimasti, con 37mila euro e un totale di 469mila euro.