Box-Office Italia: Inferno batte tutte le nuove uscite giovedì
È Inferno a mantenersi in testa alla classifica italiana giovedì nonostante le numerose nuove uscite. Seconda posizione per Jack Reacher - Punto di Non Ritorno
Condividi
È Inferno a mantenersi in testa alla classifica italiana giovedì, nonostante il gran numero di nuove uscite. Il film di Ron Howard incassa altri 295mila euro e lascia presagire un dominio anche per questo weekend. Complessivamente la pellicola ha raggiunto i 6.1 milioni di euro.
Le altre nuove uscite: apre al quinto posto I Babysitter, con 43mila euro. Settima posizione per American Pastoral, con 29mila euro, mentre apre all'ottavo posto Cicogne in Missione, con soli 24mila euro. Nono posto per Piuma, con 18mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Debutta al secondo posto Jack Reacher - Punto di non Ritorno: il film con Tom Cruise incassa 95mila euro e ottiene una media di circa 300 euro per sala. Terzo posto per Pets - Vita da Animali, che con 88mila euro sale a 9.3 milioni di euro e punta ai dieci milioni complessivi. Quarta posizione per Qualcosa di Nuovo, che incassa 50mila euro e supera il milione complessivo.