Box-Office Italia: Il Re Leone sale a 22.5 milioni di euro venerdì

Il Re Leone incassa altri 1.3 milioni di euro sabato, salendo così a 22.5 milioni complessivi al box-office italiano. Bene Attacco al Potere 3

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'ultimo venerdì di agosto si chiude in netta crescita rispetto a un anno fa al box-office italiano, anche grazie al successo di Il Re Leone e alle nuove uscite.

La pellicola Disney incassa altri 1.3 milioni di euro (doppiando quanto totalizzato da Avengers: Endgame nel suo secondo venerdì), salendo così a 22.5 milioni di euro.

Al secondo posto Attacco al Potere 3 incassa 199mila euro e sale a 602mila euro in tre giorni, mentre chiude il podio Hobbs & Shaw con 64mila euro e un totale di 5.6 milioni di euro.

Sale al quarto posto 5 è il numero perfetto, che incassa 44mila euro e sale a 74mila euro in due giorni. Chiude la top-five Il Signor Diavolo, con 41mila euro e un totale di 684mila euro.

Tra le altre nuove uscite, Blinded by the Light incassa 24mila euro al settimo posto, salendo a 45mila euro in due giorni, mentre chiude la top-ten L'Amor Flou con 8mila euro e un totale di 27mila euro.

Continua a leggere su BadTaste