Box-Office Italia: I Pinguini di Madagascar balza in testa sabato

È I Pinguini di Madagascar a vincere il box-office italiano di sabato, battendo Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 1

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Non troppo a sorpresa è I Pinguini di Madagascar a balzare in testa alla classifica italiana di sabato. Il film di animazione incassa 831mila euro in oltre 500 sale, ottenendo la miglior media della classifica (anche grazie al 3D) e salendo a 2.3 milioni di euro in tre giorni (sono incluse le anteprime del weekend passato).

Subito sotto, Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 1 incassa 710mila euro e arriva a ben 6.5 milioni di euro: sembra che il risultato complessivo del secondo episodio verrà superato.

Al terzo posto troviamo Scusate se Esisto, che regge molto bene e incassa 521mila euro, per un totale di 2.8 milioni di euro, mentre al quarto posto si piazza Ogni Maledetto Natale: la commedia incassa 330mila euro e sale a 488mila euro in tre giorni. Chiude la top-five Interstellar, con quasi 300mila euro e un totale di 9.1 milioni di euro.

Ottava e nona posizione per altre due nuove uscite: I Vichinghi, che incassa 124mila euro e sale a 224mila euro, e Trash, che incassa 115mila euro e sale a 175mila euro in tre giorni.

Continua a leggere su BadTaste