Box-Office Italia: I Croods sorpassa Benvenuto Presidente! sabato

Sorpasso avvenuto: sabato I Croods, complice il sovrapprezzo del 3D, sorpassa Benvenuto Presidente! al box-office italiano. Chi vincerà il weekend?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ottimo sabato al box-office italiano, che verrà seguito da una domenica altrettanto forte, complice la pioggia. Le famiglie, ieri, si sono riversate nei cinema facendo decollare gli incassi di I Croods, che sorpassa Benvenuto Presidente! con 886mila euro. Va tenuto presente, comunque, che il film è in 3D (la media infatti è di 1500 euro), comunque nel totale in tre giorni il cartoon si trova ora al primo posto (per pochissimo) con 1.228.000 euro: la sfida per i quattro giorni è apertissima.

Secondo posto, appunto, per Benvenuto Presidente!, che incassa 859mila euro ma ottiene la miglior media in assoluto: oltre duemila euro. In tre giorni la pellicola ha raccolto 1.223.000 euro.

Terza posizione per Gli Amanti Passeggeri, ben distanziato dai primi due con 326mila euro e un totale in tre giorni di 523mila euro, mentre al quarto posto troviamo La Madre con altri 304mila euro e un'ottima media per sala (vicino ai 1500 euro). In tre giorni l'horror ha raccolto 523mila euro.

Quinto posto per Il Grande e Potente Oz, con 295mila euro e 6.6 milioni complessivi, mentre Il Lato Positivo al sesto posto ottiene ancora una media sopra i mille euro e incassa 241mila euro (3.3 milioni complessi).

Setti posto posto per La Frode, che incassa altri 212mila euro, seguito da Buongiorno Papà (185mila euro), Amiche da Morire (74mila euro) ed Educazione Siberiana (69mila euro).

Continua a leggere su BadTaste