Box-Office Italia: I Croods domina anche sabato santo

Continua la corsa dei Croods nei cinema italiani: il cartoon vincerà il weekend di Pasqua. Bene anche Benvenuto Presidente!, seguono G.I. Joe 2 e Il Cacciatore di Giganti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Pasqua al cinema per gli italiani: sono ben 3.5 i milioni raccolti ieri nelle sale del nostro paese, con buoni risultati soprattutto per I Croods, che continua la sua corsa incassando altri 890mila euro. Il cartoon DreamWorks ha oltrepassato quota 5.4 milioni di euro e, a seconda dei risultati di oggi, dovrebbe superare abbondantemente i 6.5 milioni di euro a fine weekend.

Seconda posizione per Benvenuto Presidente!, con quasi 600mila euro: la commedia con Claudio Bisio è a quota 4 milioni di euro, e oggi dovrebbe andare ancora decisamente bene. Terza posizione, più staccato, per G.I. Joe - La Vendetta: l'action movie incassa quasi 400mila euro, arrivando a 801mila euro in tre giorni. L'affollamento nelle sale inizia a farsi sentire, soprattutto per quanto riguarda i film in 3D che non siano I Croods: anche Il Cacciatore di Giganti non si smuove più di tanto, incassando 335mila euro per un totale in tre giorni di 607mila euro.

Al quinto posto troviamo ancora La Madre, con 199mila euro e un totale di 1.6 milioni di euro; sesto posto per The Host, con 157mila euro e 312mila euro in tre giorni.

Chiudono la classifica Il Lato Positivo (134mila euro, 4 milioni complessivi), Gli Amanti Passeggeri (130mila euro, 1.3 milioni complessivi), Due Agenti Molto Speciali (124mila euro, 216mila euro in tre giorni) e Il Grande e Potente Oz (119mila euro, 7.5 milioni complessivi).

Dodicesimo e tredicesimo posto per Un Giorno devi Andare (80mila euro, 144mila in tre giorni) e Outing (58mila euro, 105mila in tre giorni).

Nota: i dati potrebbero non essere completamente esatti, li raffineremo in serata

Continua a leggere su BadTaste