Box-Office Italia: Fury in testa anche venerdì

È Fury a rimanere in testa anche venerdì al box-office italiano

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Fury a rimanere in testa alla classifica italiana venerdì, con 214mila euro. Il film con Brad Pitt è una vittoria per la Lucky Red, che sfiora il milione in cinque giorni (987mila euro). Seconda posizione per San Andreas, che incassa 68mila euro e sale a 1.7 milioni di euro.  Al terzo posto si conferma Youth - La Giovinezza, che incassa 64mila euro e arriva a 4.8 milioni di euro complessivi.

Al quarto posto troviamo Insidious 3 - L'Inizio, che incassa 64mila euro e arriva a 178mila euro in tre giorni. I primi due capitoli chiusero rispettivamente a 2.1 milioni e 1.4 milioni. Quinta posizione per Subsonica Day: in una Foresta - Specchio, evento cinematografico musicale che incassa 50mila euro.

Al sesto posto La Risposta è nelle Stelle incassa 44mila euro e sale a 89mila euro in due giorni.  Al settimo posto scivola Tomorrowland, che incassa 34mila euro e sale a 2.6 milioni di euro. Le altre nuove uscite: Le Regole del Caos, al nono posto, incassa 17mila euro; È arrivata mia figlia! al dodicesimo posto incassa 10mila euro, Accidental Love al 14esimo posto incassa 4mila euro.

Continua a leggere su BadTaste