Box-Office Italia: Frozen in testa anche lunedì

Rimane in testa alla classifica italiana anche l'Antivigilia Frozen - il Regno di Ghiaccio, seguito da Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug e Colpi di Fortuna...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono quasi due i milioni raccolti ieri nei cinema italiani (il doppio di quanto incassato di lunedì l'anno scorso, ma era la Vigilia), ed è Frozen a rimanere in testa alla classifica con 518mila euro e 2.9 milioni complessivi. Subito sotto, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug raccoglie 438mila euro, per un totale di 7.2 milioni di euro complessivi. Al terzo posto troviamo Colpi di Fortuna, che incassa 333mila euro e arriva a 2.3 milioni complessivi.

Piuttosto staccate le tre posizioni successive: Indovina chi viene a Natale? incassa 175mila euro, per un totale di 1.3 milioni, mentre Un Fantastico Via Vai raccoglie 159mila euro e si porta a 3.5 milioni di euro complessivi. I Sogni Segreti di Walter Mitty, al sesto posto, raccoglie 155mila euro e arriva a 921mila euro complessivi.

Settima posizione per Philomena, con 65mila euro (625mila euro complessivi), ottava per Blue Jasmine (31mila euro, 2.8 milioni complessivi), nono per La Mafia Uccide solo d'Estate (27mila euro, quasi tre milioni complessivi). Chiude la classifica Thor: the Dark World con 20mila euro e 8.3 milioni complessivi.

Continua a leggere su BadTaste