Box-Office Italia: Frozen in testa anche la Vigilia

Cinema non proprio affollati la Vigilia di Natale, ciononostante Frozen riesce comunque a rimanere in testa incassando oltre 300mila euro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Vigilia di Natale non è nota i cinema affollati: ieri infatti gli incassi si sono dimezzati rispetto al giorno precedente, con circa 928mila euro raccolti in tutta Italia.

Resiste in cima alla classifica, staccando nettamente gli altri titoli, Frozen: ben 300mila euro (un terzo del totale) per il film Disney, che sale a 3.2 milioni di euro. Difficilmente verrà insidiato, oggi, da Piovono Polpette 2.

Secondo posto per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, che incassa meno della metà di Frozen: 140mila euro, e un totale di 7.3 milioni complessivi. Al terzo posto Colpi di Fortuna (che è secondo in termini di presenze e oggi e domani dovrebbe decollare), con 139mila euro e 2.3 milioni complessivi.

La classifica procede con Indovina Chi Viene a Natale? (101mila euro), Un Fantastico Via Vai (75mila euro), I Sogni Segreti di Walter Mitty (71mila euro), Philomena (35mila euro), Blue Jasmine (13mila euro), La Mafia Uccide Solo d'Estate (8mila euro) e Still Life (7.700 euro).

Continua a leggere su BadTaste