Box-Office Italia: Focus - Niente è come Sembra vince il weekend con 1.8 milioni di euro
È Focus - Niente è come sembra a vincere il weekend, seguito da Nessuno si Salva da Solo. Ottava posizione per Superfast & Superfurious
Condividi
È Focus - Niente è come Sembra a vincere il weekend in Italia, con 1.8 milioni di euro. Il film con Will Smith e Margot Robbie è rimasto in testa sin dal giorno di uscita, giovedì, ma domenica ha accorciato le distanze con il secondo in classifica (che in quel caso era Spongebob).
Quarta posizione per Noi e la Giulia, che incassa 537mila euro e sale a 3.3 milioni complessivi, mentre al quinto posto Kingsman: Secret Service incassa 508mila euro e si porta a 1.7 milioni di euro. Sesta posizione per Cinquanta Sfumature di Grigio, con 500mila euro e 19.2 milioni complessivi (i venti milioni finali non sembrano un miraggio).
Tra le altre nuove uscite da notare la ventesima posizione di The Search, con 55mila euro, e la ventunesima di Black or White, con 50mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto troviamo Nessuno si Salva da Solo: il film drammatico di Sergio Castellitto raccoglie 1.3 milioni di euro in quattro giorni. Subito sotto, Spongebob - Fuori dall'Acqua incassa 1.1 milioni di euro, portandosi a 3.8 milioni complessivi: un sensibile incremento rispetto ai 447mila euro raccolti dal primo film dieci anni fa.
Settima posizione per Birdman: il vincitore dell'Oscar incassa 421mila euro e sale a 4.1 milioni complessivi. All'ottavo posto troviamo un'altra nuova uscita, Superfast & Superfurious, con 402mila euro in quattro giorni. Chiudono la top ten Non Sposate le mie Figlie (171mila euro, 3.8 milioni complessivi) e Vizio di Forma (147mila euro, 568mila euro complessivi).