Box-Office Italia: Focus - Niente è come Sembra vince il weekend con 1.8 milioni di euro

È Focus - Niente è come sembra a vincere il weekend, seguito da Nessuno si Salva da Solo. Ottava posizione per Superfast & Superfurious

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Focus - Niente è come Sembra a vincere il weekend in Italia, con 1.8 milioni di euro. Il film con Will Smith e Margot Robbie è rimasto in testa sin dal giorno di uscita, giovedì, ma domenica ha accorciato le distanze con il secondo in classifica (che in quel caso era Spongebob).

Al secondo posto troviamo Nessuno si Salva da Solo: il film drammatico di Sergio Castellitto raccoglie 1.3 milioni di euro in quattro giorni. Subito sotto, Spongebob - Fuori dall'Acqua incassa 1.1 milioni di euro, portandosi a 3.8 milioni complessivi: un sensibile incremento rispetto ai 447mila euro raccolti dal primo film dieci anni fa.

Quarta posizione per Noi e la Giulia, che incassa 537mila euro e sale a 3.3 milioni complessivi, mentre al quinto posto Kingsman: Secret Service incassa 508mila euro e si porta a 1.7 milioni di euro. Sesta posizione per Cinquanta Sfumature di Grigio, con 500mila euro e 19.2 milioni complessivi (i venti milioni finali non sembrano un miraggio).

Settima posizione per Birdman: il vincitore dell'Oscar incassa 421mila euro e sale a 4.1 milioni complessivi. All'ottavo posto troviamo un'altra nuova uscita, Superfast & Superfurious, con 402mila euro in quattro giorni. Chiudono la top ten Non Sposate le mie Figlie (171mila euro, 3.8 milioni complessivi) e Vizio di Forma (147mila euro, 568mila euro complessivi).

Tra le altre nuove uscite da notare la ventesima posizione di The Search, con 55mila euro, e la ventunesima di Black or White, con 50mila euro.

Continua a leggere su BadTaste