Box-Office Italia: Focus in testa sabato, 19 milioni per Cinquanta Sfumature di Grigio

È Focus - Niente è come Sembra a vincere il box-office di sabato in Italia. Intanto Cinquanta Sfumature di Grigio raggiunge i 19 milioni di euro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È Focus - Niente come Sembra a vincere il box-office italiano sabato: la pellicola di Ficarra/Requa incassa 714mila euro con una media di quasi duemila euro, per un totale di 1.2 milioni da giovedì. Vincerà il weekend, presumibilmente con circa due milioni.

Seconda posizione per Nessuno si Salva da Solo, che incassa 471mila euro con una media di circa 1.200 euro e un totale di 790mila euro in tre giorni.

Al terzo posto, Spongebob - Fuori dall'Acqua incassa 471mila euro e sale a 790mila euro, mentre al quarto posto Noi e la Giulia incassa 222mila euro e sale a 3.1 milioni di euro. Quinta posizione per Kingsman - Secret Service, con 218mila euro e un totale di 1.5 milioni di euro.

L'altra nuova uscita di rilievo, Superfast & Superfurios, incassa 164mila euro al settimo posto e si porta a 264mila euro in tre giorni.

Da notare che Cinquanta Sfumature di Grigio, all'ottavo posto, incassando 162mila euro arriva a 19 milioni di euro complessivi. Non è da escludersi che riesca a raggiungere i 20 milioni di euro a fine corsa.

Continua a leggere su BadTaste