Box-Office Italia: fast & Furious 7 in testa venerdì, Mia Madre al secondo posto

Continua la corsa di Fast & Furious 7 al box-office italiano: con gli incassi di venerdì il film raggiunge i 15.8 milioni di euro. Seconda posizione per Mia Madre di Nanni Moretti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ancora Fast & Furious 7 a dominare la classifica italiana venerdì - il film rimarrà inevitabilmente in testa fino all'uscita di Avengers: Age of Ultron la settimana prossima. 266mila gli euro raccolti ieri, per un totale di ben 15.8 milioni di euro.

Seconda posizione per Mia Madre: il film di Nanni Moretti incassa 173mila euro e sale a 274mila euro complessivi in due giorni. Subito sotto, Se Dio Vuole incassa altri 131mila euro e si porta a 1.5 milioni di euro complessivi.

Quarta posizione per la nuova uscita Black Sea, con 91mila euro e 136mila euro in due giorni. Al quinto posto, invece, troviamo Humandroid, con 58mila euro e 723mila euro complessivi.

L'altra nuova uscita di rilievo della settimana, Le Vacanze del Piccolo Nicolas, si piazza al decimo posto con 20mila euro e un totale di 28mila euro in due giorni.

Continua a leggere su BadTaste