Box-Office Italia: fast & Furious 7 in testa venerdì, Mia Madre al secondo posto
Continua la corsa di Fast & Furious 7 al box-office italiano: con gli incassi di venerdì il film raggiunge i 15.8 milioni di euro. Seconda posizione per Mia Madre di Nanni Moretti
Condividi
È ancora Fast & Furious 7 a dominare la classifica italiana venerdì - il film rimarrà inevitabilmente in testa fino all'uscita di Avengers: Age of Ultron la settimana prossima. 266mila gli euro raccolti ieri, per un totale di ben 15.8 milioni di euro.
Quarta posizione per la nuova uscita Black Sea, con 91mila euro e 136mila euro in due giorni. Al quinto posto, invece, troviamo Humandroid, con 58mila euro e 723mila euro complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Mia Madre: il film di Nanni Moretti incassa 173mila euro e sale a 274mila euro complessivi in due giorni. Subito sotto, Se Dio Vuole incassa altri 131mila euro e si porta a 1.5 milioni di euro complessivi.
L'altra nuova uscita di rilievo della settimana, Le Vacanze del Piccolo Nicolas, si piazza al decimo posto con 20mila euro e un totale di 28mila euro in due giorni.