Box-Office Italia: Exodus in testa giovedì, American Sniper a 16 milioni

Nonostante le nuove uscite è Exodus a mantenersi in testa alla classifica italiana giovedì. American Sniper raggiunge i 16 milioni di euro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano a mantenersi in crescita rispetto a un anno fa gli incassi al box-office italiano, nonostante le posizioni sul podio siano rimaste invariate giovedì.

In prima posizione troviamo Exodus: Dei e Re, con 131mila euro e 3.4 milioni di euro complessivi. Al secondo posto American Sniper incassa altri 122mila euro e arriva a un totale di ben 16 milioni di euro, un risultato che continua ad avere dell'incredibile. Subito sotto, al terzo posto, troviamo La Teoria del Tutto, con 113mila euro e 1.9 milioni di euro complessivi.

La prima nuova uscita è John Wick, al quarto posto, con 92mila euro e la più alta media per sala (vicina ai 500 euro), mentre Sei Mai Stata sulla Luna? apre al sesto posto con 77mila euro (recupererà posizioni nel weekend). Settimo posto per Il Nome del Figlio, con 74mila euro. 14esimo posto per Still Alice, che incassa poco più di diecimila euro. 21esima posizione, infine, per Boyhood, con 3.500 euro.

Continua a leggere su BadTaste