Box-Office Italia: Exodus balza in testa sabato

È Exodus - Dei e Re a salire in testa alla classifica italiana sabato, battendo American Sniper che però raggiunge i 14.5 milioni di euro. Terzo posto per La Teoria del Tutto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Exodus - Dei e Re a scalzare American Sniper dalla vetta della classifica sabato. Il kolossal di Ridley Scott incassa infatti 901mila euro e batte la pellicola di Clint Eastwood anche nel numero di spettatori (117mila contro 112mila), a prescindere quindi dal sovrapprezzo del 3D. In tre giorni la pellicola ha sfiorato il milione e mezzo di euro.

Seconda posizione, dicevamo, per American Sniper: 808mila euro sabato per il film di Clint Eastwood, che sale quindi a ben 14.5 milioni di euro. Al terzo posto troviamo La Teoria del Tutto, con 509mila euro e 830mila euro complessivi.

Scende al quarto posto Si Accettano Miracoli: la commedia di Alessandro Siani incassa 465mila euro e arriva a 13.7 milioni di euro, mentre al quinto posto The Imitation Game incassa 462mila euro e sale a 5 milioni di euro.

Per quanto riguarda le altre nuove uscite, al sesto posto Asterix e il Regno degli Dei incassa 208mila euro, che sale a 268mila euro complessivi, mentre al nono posto Italo incassa 101mila euro e sale a 154mila euro. Risale all'undicesimo posto Hungry Hearts, con 87mila euro e un totale di 133mila euro.

Continua a leggere su BadTaste