Box-Office Italia: Doctor Strange in testa venerdì, oltre i 4 milioni complessivi

È Doctor Strange a mantenersi in testa alla classifica italiana venerdì, ma La Ragazza del Treno ottiene la miglior media per sala

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa di Doctor Strange al box-office italiano: il film dei Marvel Studios ieri ha raccolto 238mila euro mantenendosi in testa e salendo sopra quota 4 milioni complessivi, per la precisione 4.2 milioni. Seconda posizione per La Ragazza del Treno, che raccoglie 211mila euro e ottiene la miglior media per sala (oltre 600 euro), per un totale di 329mila euro in due giorni. Sul podio anche In Guerra per Amore, che incassa 113mila euro e sale così a 1.8 milioni complessivi.

Le altre nuove uscite: al quinto posto Non si Ruba a Casa dei Ladri incassa 81mila euro e sale a 132mila euro in due giorni, mentre al settimo Sausage Party raccoglie 61mila euro e sale a 412mila euro in cinque giorni. Decimo posto per 7 Minuti, con 39mila euro e 59mila euro complessivi, mentre al tredicesimo posto Kubo e la Spada Magica incassa 16mila euro e sale a 26mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste