Box-Office Italia: Doctor Strange primo giovedì, La Ragazza del Treno apre al secondo posto
Continua la corsa di Doctor Strange al box-office italiano, mentre La Ragazza del Treno apre al secondo posto
Condividi
È Doctor Strange a rimanere in testa alla classifica giovedì, nonostante le nuove uscite infatti il film dei Marvel Studios incassa quasi 150mila euro e sfiora i 4 milioni in nove giorni. Per fare un confronto, Guardiani della Galassia nello stesso periodo di tempo (e nello stesso periodo dell'anno, anche se non era incluso il ponte sfruttato invece da Doctor Strange) aveva incassato 3.3 milioni, chiudendo poi a 5.6 milioni complessivi.
Tra le nuove uscite, Non si Ruba a Casa dei Ladri incassa 49mila euro, mentre Sausage Party incassa 35mila euro al settimo posto e sale a 350mila euro in 4 giorni. Aprono al decimo e al tredicesimo posto 7 Minuti (con 19mila euro) e Kubo e la Spada Magica (con 10mila euro).
Continua a leggere su BadTaste
Apre al secondo posto La Ragazza del Treno, con 114mila euro, mentre al terzo posto In Guerra per Amore incassa 66mila euro e sale a 1.7 milioni complessivi. Quarto posto per Inferno, che con 50mila euro supera gli 11 milioni complessivi, mentre chiude la top-five Ouija 2 con quasi 50mila euro e 1.5 milioni complessivi.