Box-Office Italia: Django Unchained sopra i due milioni!

E' Django Unchained a dominare la classifica italiana di sabato con oltre due milioni in tre giorni. Buon risultato per Ghost Movie, settimo Frankenweenie...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Django Unchained a dominare la classifica italiana sabato, promettendo di vincere il weekend con oltre tre milioni di euro. Il film di Quentin Tarantino ha infatti incassato ieri ben 1 milione di euro, ottenendo una media di ben 2.100 euro, per un totale sopra i due milioni.

Seconda posizione per Ghost Movie, distribuito da Lucky Red nella metà delle sale di Django (270 contro 478 tra quelle monitorate), che incassa 570mila euro e ottiene la stessa media (2.100 euro), per un totale di ben 848mila euro in tre giorni.

Al terzo posto La Migliore Offerta scavalca Quello che so sull'amore e sale al terzo posto: l'ottimo passaparola per il film di Tornatore gli garantisce quasi 400mila euro, per un totale finora di sei milioni di euro. Il film di muccino invece incassa altri 373mila euro e arriva a tre milioni complessivi in dieci giorni.
Quinta posizione, con un calo sopra il 50%, per Cloud Atlas, che incassa 275mila euro e arriva a 2.5 milioni di euro complessivi.

Rimane al settimo posto Frankenweenie, con 142mila euro e un totale in tre giorni di 228mila euro, mentre per quanto riguarda le altre nuove uscite Rec 3 - la Genesi è tredicesimo con quasi 50mila euro (totale 80mila euro), Cercasi amore per la fine del mondo è sedicesimo con 34mila euro (53mila euro complessivi), Qualcosa nell'aria è diciottesimo con 24mila euro (38mila euro complessivi).

Continua a leggere su BadTaste