Box-Office Italia: Django Unchained a 8.5 milioni di euro

Sale a 8.5 milioni l'incasso di Django Unchained in Italia. Terza posizione per The Impossible, Looper scavalca Les Miserables venerdì...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Praticamente invariata, come posizionamenti, la classifica italiana di venerdì rispetto a giovedì.

Al primo posto rimane Django Unchained, che incassa altri 237mila euro e arriva a un totale di otto milioni e mezzo. Subito sotto, Lincoln incassa altri 206mila euro e arriva a sfiorare i tre milioni di euro: il film di Spielberg sta reggendo estremamente bene. Prima nuova uscita del weekend, The Impossible si piazza al terzo posto con quasi 170mila euro, per un totale di 270mila euro in due giorni.

Quarta posizione per Flight, con 120mila euro e un totale di 1.9 milioni di euro in dieci giorni, mentre Looper sale al quinto posto (dal sesto di giovedì) con 109mila euro e 173mila euro in due giorni. Sesta posizione per Les Miserables, che incassa 100mila euro e arriva a 177mila euro in due giorni, seguito da Pazze di Me (65mila euro), La Migliore Offerta (54mila euro) e Quartet (45mila euro).

Chiude la classifica The Last Stand, delusione della settimana (aveva la distribuzione più ampia tra le nuove uscite), con 40mila euro e 69mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste