Box-Office Italia: cresce Revenant - Redivivo venerdì, lontani i nuovi film
Revenant - Redivivo si mantiene saldamente in testa al box-office italiano venerdì. Molto distanti le nuove uscite
Condividi
È Revenant - Redivivo a dominare la classifica italiana di venerdì. Sono ben 646mila gli euro raccolti ieri dal film con Leonardo DiCaprio, che sale quindi a 5.6 milioni in una settimana.
Dobbiamo scendere al quarto posto per trovare il primo nuovo film del weekend: Se mi Lasci non Vale incassa 133mila euro (229mila in due giorni). Al settimo posto troviamo Steve Jobs, con 95mila euro (157mila complessivi), mentre all'ottavo scivola The Pills - Sempre Meglio che Lavorare (67mila euro, 151mila euro complessivi). Al decimo posto Piccoli Brividi incassa 32mila euro (49mila in due giorni). Sedicesimo e diciassettesimo posto rispettivamente per Il Figlio di Saul (12mila euro, 20mila in due giorni) e Ti Guardo (9mila euro, 15mila in due giorni).
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto troviamo Quo Vado?, che incassa 322mila euro e arriva a 60.7 milioni di euro, e l'impressione che il film di Checco Zalone abbia finalmente iniziato a calare e quindi non tornerà in testa oggi. Al terzo posto Creed - Nato per Combattere incassa 201mila euro, salendo quindi a 3.5 milioni di euro complessivi.