Box-Office Italia: Cinquanta Sfumature di Rosso domina la classifica di venerdì

Cinquanta Sfumature di Rosso supera i due milioni e mezzo in due giorni in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa verso la vittoria del weekend di Cinquanta Sfumature di Rosso. Il film firmato Universal raccoglie ben 1.2 milioni di euro venerdì, conquistando più della metà degli incassi complessivi della giornata. In due giorni la pellicola ha raggiunto i 2.6 milioni di euro, e oggi potrebbe superare i 4.

Seconda posizione per The Post, che incassa 190mila euro e sale a 3.1 milioni di euro, mentre al terzo posto Ore 15:17 - Attacco al Treno di Clint Eastwood incassa 158mila euro e sale a 283mila euro in due giorni.

Al quarto posto Maze Runner - La Rivelazione incassa 91mila euro e sale a 1.6 milioni complessivi. Chiude la top-five Sono Tornato, con 84mila euro e un totale di un milione e mezzo.

Tra le nuove uscite, I Primitivi sale al nono posto con 35mila euro e un totale di 58mila euro, mentre L'Ultima Discesa è undicesimo con 28mila euro (31mila complessivi). Seguono The Party al quindicesimo (12mila euro, 18mila in due giorni) e Final Portrait al ventiduesimo (9.900 euro, 17mila in due giorni).

Continua a leggere su BadTaste