Box-Office Italia: Cinquanta Sfumature di Rosso apre in testa con 1.3 milioni
Cinquanta Sfumature di Rosso debutta in testa al box-office italiano giovedì. Eastwood al terzo posto
Condividi
Con 1.3 milioni di euro, Cinquanta Sfumature di Rosso apre in testa alla classifica italiana giovedì (cinquistando peraltro la media più alta della classifica, oltre 1.900 euro per sala). La pellicola VM14 cala leggermente rispetto agli 1.4 milioni del secondo film (che a sua volta era in calo rispetto agli 1.8 milioni del primo film), ma si tratta comunque di un'ottima tenuta che dimostra quanto la saga abbia un fanbase solido.
Al quarto posto troviamo Sono Tornato, con 60mila euro e 1.4 milioni complessivi, mentre scende al quinto posto Maze Runner - la Rivelazione, con 54mila euro e 1.5 milioni complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Scende al secondo posto The Post, con 133mila euro e un totale ormai vicinissimo ai tre milioni di euro. Apre invece al terzo posto Ore 15:17 - Attacco al Treno, con 124mila euro e buone prospettive per il weekend.
Al settimo posto Chiamami col tuo Nome incassa 36mila euro, salendo sopra gli 1.9 milioni complessivi, mentre I Primitivi apreall'ottavo posto con 22mila euro (nel weekend dovrebbe crescere). Le altre nuove uscite aprono al 17esimo e 21esimo posto: Final Portrait incassa 7.400 euro con una media piuttosto bassa, mentre The Party incassa 6.600 euro.