Box-Office Italia: Cinquanta Sfumature di Nero diventa il maggiore incasso dell'anno

Grazie ai risultati di venerdì Cinquanta Sfumature di Nero sale a 10.5 milioni di euro e diventa il maggiore incasso del 2017 in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa di Cinquanta Sfumature di Nero, che ieri ha raggiunto un importante traguardo al box-office italiano. Venerdì la pellicola ha incassato quasi 700mila euro, staccando nettamente tutti gli altri titoli in classifica e portandosi a ben 10.5 milioni di euro complessivi: si tratta, ad oggi, del maggiore incasso dell'anno, un record detenuto finora da Mister Felicità, che si è fermato a 10.1 milioni di euro.

Seconda posizione per la commedia Mamma o Papà, che incassa 206mila euro e sale a 684mila euro in quattro giorni. Al terzo posto Resident Evil: the Final Chapter raccoglie 102mila euro, salendo a 195mila euro complessivi, mentre al quarto posto troviamo il film d'animazione Ballerina con 101mila euro e 162mila euro complessivi. Quinta posizione per La La Land, con 88mila euro e un totale di 6.2 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Manchester by the Sea all'ottavo posto incassa 63mila euro e sale a 100mila euro in due giorni, Autobahn al dodicesimo posto raccoglie 30mila euro e sale a 52mila euro complessivi, Moonlight al tredicesimo raccoglie 25mila euro per un totale di 39mila euro.

Continua a leggere su BadTaste