Box-Office Italia: Cinquanta Sfumature di Grigio a 3.5 milioni in due giorni

Cinquanta Sfumature di Grigio si piazza in testa venerdì e raggiunge i 3.5 milioni di euro. Quarto posto per Taken 3

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tenuta straordinaria venerdì al box-office italiano per Cinquanta Sfumature di Grigio: il film, distribuito da Universal, raccoglie infatti quasi 1.7 milioni di euro sfiorando i 3.5 milioni di euro in due giorni. La media per sala è ancora sopra i duemila euro, e oggi il film dovrebbe ingranare la marcia grazie a San Valentino.

Seconda posizione per Non Sposate le mie Figlie, che incassa 108mila euro e si porta a 1.5 milioni di euro complessivi. Al terzo posto risale Birdman, con 103mila euro e un totale di 1.2 milioni di euro.

Al quarto posto si piazza Taken 3, con 99mila euro e 253mila euro in tre giorni: il film dovrebbe risalire oggi e domani. Quinta posizione per un'altra nuova uscita, Selma, che incassa 81mila euro e si porta a 130mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: Shaun - Vita da Pecora incassa 39mila euro al nono posto e sale a 63mila euro complessivi; 18esimo e 19esimo posto per Whiplash (12mila euro, 18mila euro complessivi) e Timbuktu (9mila euro, 14mila euro complessivi). Entrambi i film sono distribuiti in meno di trenta sale.

Continua a leggere su BadTaste