Box-Office Italia: Cenerentola sfiora il milione in due giorni
Quasi un milione di euro in due giorni per Cenerentola al box-office italiano, mentre venerdì risale al secondo posto Ma Che Bella Sorpresa
Condividi
Sono 600mila gli euro raccolti venerdì da Cenerentola, con una media di oltre 1.100 euro: il film della Disney sale quindi a 988mila euro in due giorni, e chiuderà il weekend sopra i tre milioni.
Terza posizione per Focus - Niente è come Sembra, con 188mila euro e un totale di 2.6 milioni, mentre al quarto posto Nessuno Si Salva da Solo incassa quasi 140mila euro e sfiora i due milioni complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto venerdì sale Ma Che Bella Sorpresa: la commedia incassa 218mila euro per un totale di 451mila euro in tre giorni. Il film chiuderà il weekend in seconda posizione.
Nuova uscita al quinto posto: Suite Francese incassa 66mila euro e sale a 107mila euro complessivi. Tra le altre nuove uscite, Blackhat si piazza al decimo posto con 34mila euro e 54mila euro in due giorni, mentre al dodicesimo posto Foxcatcher incassa 24mila euro e sale a 37mila euro complessivi.