Box-Office Italia: Cenerentola sfiora il milione in due giorni

Quasi un milione di euro in due giorni per Cenerentola al box-office italiano, mentre venerdì risale al secondo posto Ma Che Bella Sorpresa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono 600mila gli euro raccolti venerdì da Cenerentola, con una media di oltre 1.100 euro: il film della Disney sale quindi a 988mila euro in due giorni, e chiuderà il weekend sopra i tre milioni.

Al secondo posto venerdì sale Ma Che Bella Sorpresa: la commedia incassa 218mila euro per un totale di 451mila euro in tre giorni. Il film chiuderà il weekend in seconda posizione.

Terza posizione per Focus - Niente è come Sembra, con 188mila euro e un totale di 2.6 milioni, mentre al quarto posto Nessuno Si Salva da Solo incassa quasi 140mila euro e sfiora i due milioni complessivi.

Nuova uscita al quinto posto: Suite Francese incassa 66mila euro e sale a 107mila euro complessivi. Tra le altre nuove uscite, Blackhat si piazza al decimo posto con 34mila euro e 54mila euro in due giorni, mentre al dodicesimo posto Foxcatcher incassa 24mila euro e sale a 37mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste