Box-Office Italia: A Casa Tutti Bene guida la classifica sabato e sfiora i 6 milioni
A Casa Tutti Bene è in testa sabato al box-office italiano, ma Il Filo Nascosto ottiene la miglior media
Condividi
È A Casa Tutti Bene a guidare la classifica italiana sabato: il film di Gabriele Muccino incassa 747mila euro, con una buona tenuta rispetto a una settimana fa e un totale di 5.9 milioni di euro.
Il Filo Nascosto, al quarto posto, incassa 423mila euro (con la miglior media per sala della classifica) e sale a 643mila euro in tre giorni. Segue Belle & Sebastien - Amici per Sempre, con 344mila euro e un totale di 464mila euro in tre giorni. Le altre nuove uscite: La Vedova Winchester si piazza al settimo posto con 274mila euro e 460mila euro in tre giorni, Sconnessi all'ottavo con 254mila euro e 394mila euro in tre giorni. Figlia Mia e The Disaster Artist, al tredicesimo e quattordicesimo posto, incassano rispettivamente 29mila e 25mila euro, salendo a 51mila e 49mila euro in tre giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Black Panther, che incassa 592mila euro e sale a 4.4 milioni di euro: anche in questo caso la tenuta è ottima. Al terzo posto La Forma dell'Acqua tiene ancora meglio e incassa 471mila euro, portandosi a 3.1 milioni di euro complessivi.