Box-Office Italia: Cars 3 allunga le distanze sabato e sale a cinque milioni

Cars 3 allunga le distanze con gli altri film al box-office italiano sabato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Se giovedì c'era qualche dubbio sul fatto che Cars 3 vincesse nuovamente il weekend in Italia, oggi ogni dubbio è fugato: il film d'animazione infatti allunga le distanze con gli altri titoli sabato, incassando 568mila euro e salendo a 5 milioni di euro complessivi. Al secondo posto Noi Siamo Tutto raccoglie 452mila euro e ottiene la media per copia più alta (oltre 1.500 euro), salendo così a 850mila euro in tre giorni, un risultato senza dubbio ottimo.

Al terzo posto Valerian e la Città dei Mille Pianeti incassa 340mila euro, portandosi a 615mila euro in tre giorni: entro stasera dovrebbe sfiorare il milione. Al quarto posto L'Inganno incassa 292mila euro, portandosi a 514mila euro in tre giorni, mentre al quinto posto Kingsman: il Cerchio d'Oro incassa 273mila euro e sale a 569mila euro in quattro giorni (si nota un leggero rallentamento rispetto al primo film, che uscì a febbraio 2015 in un periodo meno affollato).

L'altra nuova uscita del weekend, Tiro Libero, si mantiene fuori dalla top ten all'undicesimo posto con 23mila euro e 59mila euro in tre giorni.

Continua a leggere su BadTaste