Box-Office Italia: Captain Marvel vince il secondo weekend e sale a 7.8 milioni
Captain Marvel vince il secondo weekend consecutivo al box-office italiano, mentre Momenti di Trascurabile Felicità ed Escape Room si piazzano al secondo e terzo posto
Condividi
Secondo weekend in testa alla classifica italiana per Captain Marvel: il cinecomic incassa infatti due milioni di euro, con un calo di circa il 50% (piuttosto ridotto per il tipo di film), e sale così a 7.8 milioni complessivi. Il film mantiene anche la miglior media per sala nonostante le nuove uscite.
Segue Non Sposate le mie Figlie 2, con 347mila euro e un totale di un milione di euro, mentre al settimo posto Boy Erased - Vite Cancellate apre con 264mila euro in quattro giorni. Ottava posizione per 10 Giorni Senza Mamma, che con 161mila euro sale a 7.3 milioni complessivi, mentre al nono posto si piazza C'era una Volta il Principe Azzurro, con 156mila euro e un totale di 935mila euro. Chiude la top-ten Domani è un Altro Giorno, con 154mila euro e un totale di 1.6 milioni di euro.
Continua a leggere su BadTaste
Debutta al secondo posto Momenti di Trascurabile Felicità, con 767mila euro in quattro giorni, mentre apre al terzo posto Escape Room, che incassa 747mila euro e ottiene la seconda miglior media per copia. Al quarto posto Un Viaggio a Quattro Zampe raccoglie 451mila euro in quattro giorni, mentre chiude la top-five Green Book, che con altri 443mila euro sale a ben 9 milioni di euro.