Box-Office Italia: Captain Marvel supera gli 1.3 milioni di euro in due giorni
Ottimo secondo giorno al box-office italiano per Captain Marvel
Condividi
Dopo l'ottima partenza di mercoledì, Captain Marvel rimane saldamente in testa alla classifica italiana giovedì, incassando altri 522mila euro e portandosi a un totale di ben 1.3 milioni di euro in due giorni. Per fare un confronto, un anno fa Black Panther aveva incassato 253mila euro nel suo secondo giorno: le prospettive per il weekend sono ottime.
Debutta al terzo posto Non Sposate le mie Figlie 2, con 40mila euro (il primo film aveva esordito nel 2015 con 62mila euro), mentre tra le altre uscite I Villeggianti apre al nono posto con 21mila euro e Asterix al decimo con 18mila euro. Quest'ultimo dovrebbe recuperare terreno sabato e domenica, essendo un film per famiglie.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Green Book, che prosegue la sua corsa dopo gli Oscar e incassa 68mila euro, salendo a 7.7 milioni complessivi.
Aprono fuori dalla top-ten tutte le altre nuove uscite: Cocaine all'undicesimo posto incassa 18mila euro, C'è Tempo al tredicesimo incassa 15mila euro, Gloria Bell al quattordicesimo incassa 15mila euro.