Box-Office Italia: Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio in testa giovedì
È Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio a piazzarsi in testa alla classifica italiana giovedì. Terzo posto per Veloce come il Vento
Condividi
È Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio a piazzarsi in testa alla classifica italiana giovedì: il film della Universal incassa 124mila euro, che si aggiungono ai 136mila euro del debutto di mercoledì per un totale di 263mila euro in due giorni. Biancaneve e il Cacciatore incassò 675mila euro nel giorno d'esordio (ma era estate) e chiuse la sua corsa a quasi 9 milioni di euro.
Apre al terzo posto Veloce come il Vento, con 75mila euro, mentre al quarto posto debutt Troppo Napoletano con 43mila euro. Al quinto posto apre Race - il Colore della Vittoria, con 42mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Scende al secondo posto Batman v Superman: Dawn of Justice, che incassa 77mila euro e sale a 9.3 milioni di euro complessivi.
Le altre nuove uscite: Victor: la Storia Segreta del Dottor Frankenstein apre all'ottavo posto con 13.700 euro, seguito da Mister Chocolat con 12.800 euro. Undicesima posizione per Grimsby - Attenti a Quell'Altro, con 11.200 euro.