Box-Office Italia: Bohemian Rhapsody migliore incasso dell'anno, Il Ritorno di Mary Poppins vince a Santo Stefano!
Bohemian Rhapsody è ufficialmente il maggiore incasso dell'anno, a Santo Stefano ha battuto Avengers: Infinity War
Condividi
Santo Stefano molto ricco al box-office italiano, anche se in leggero calo rispetto a un anno fa, quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi dominava la classifica.
Ma è la terza posizione a stupire più di tutti: con 815mila euro, Bohemian Rhapsody vola a 18.9 milioni di euro, battendo i 18.7 milioni di Avengers: Infinity War e diventando il maggiore incasso cinematografico dell'anno. Senza dubbio, a questo punto, diventerà anche l'unico film a superare i 20 milioni di euro quest'anno: un risultato sorprendente perché nonostante il grande successo internazionale, in nessun territorio (in proporzione) ha raggiunto simili vette.
Al sesto posto Ben is Back incassa 283mila euro, per un totale di 867mila euro, mentre al settimo Il Grinch incassa 250mila euro e sale a 5.4 milioni complessivi. Ottava posizione per Il Testimone Invisibile, che incassa 221mila euro e sale a 1.6 milioni complessivi, mentre al nono posto Un Piccolo Favore incassa 208mila euro e sale a 1.7 milioni complessivi. Chiude la top-ten Old Man & The Gun, con 167mila euro e un totale di 573mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Al primo posto troviamo Il Ritorno di Mary Poppins, in forte crescita rispetto a Natale con 1.9 milioni di euro e un totale di quasi 5.9 milioni di euro. Al secondo posto Amici Come Prima incassa 1.4 milioni di euro, ottenendo la migliore media della classifica e un totale di 4.6 milioni di euro.
Al quarto posto Bumblebee incassa 477mila euro e sale a 1.7 milioni di euro, mentre al quinto posto Spider-Man: Un Nuovo Universo raccoglie 474mila euro e sale a 765mila euro in due giorni.