Box-Office Italia: Blade Runner 2049 debutta in testa giovedì

Blade Runner 2049 apre subito in testa alla classifica italiana giovedì, seguito da Come ti Ammazzo il Bodyguard e Ammore e Malavita

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come prevedibile, Blade Runner 2049 ha debuttato in testa alla classifica giovedì, proiettandosi verso una prima posizione per tutto il weekend. I 274mila euro con cui ha aperto sono un buon risultato, anche se saranno i dati di oggi a fare la differenza. Ricordiamo che si tratta di un film di fantascienza (genere poco popolare nel nostro paese) peraltro molto lungo, e che il film originale acquistò popolarità negli anni e non può essere considerato un blockbuster.

Seconda posizione per la nuova uscita Come ti Ammazzo il Bodyguard, molto distante con 46mila euro, mentre al terzo apre Ammore e Malavita, con 43mila euro.

Quarta posizione per Emoji - Accendi le emozioni, con 40mila euro e 1.3 milioni complessivi, seguito da Noi Siamo Tutto, che chiude la top-five con 33mila euro e 2.8 milioni complessivi.In top-ten troviamo solo un'altra nuova uscita, Renegades - Commando d'Assalto, al nono posto con 17mila euro. 17esima posizione per 120 Battiti al Minuto, con 7.200 euro.
Continua a leggere su BadTaste