Box-Office Italia: Benedetta Follia in testa venerdì, risalgono le nuove uscite

Benedetta Follia rimane in testa al box-office italiano venerdì, mentre risalgono le nuove uscite

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa di Benedetta Follia al box-office italiano: il film di Carlo Verdone incassa 275mila euro venerdì, portandosi a 4.7 milioni di euro (oggi supererà i 5, ricordiamo che L'Abbiamo Fatta Grossa due anni fa arrivò a 7.7 milioni a fine corsa).

Seguono tre nuove uscite: L'Ora più Buia incassa 170mila euro (273mila in due giorni) e ottiene la miglior media, Ella & John sale al terzo posto con 167mila euro (262mila in due giorni) e Il Vegetale sale al quarto posto con 161mila euro (247mila in due giorni). Quest'ultimo segna un forte incremento rispetto a giovedì, segno che probabilmente sabato e domenica otterrà risultati ancora migliori, anche se al momento ha ancora la penultima media per sala tra le nuove uscite. Scende invece al quinto posto Insidious: L'Ultima Chiave, con 131mila euro e 232mila euro in due giorni, un risultato molto superiore a quello del terzo film.

L'altra nuova uscita, Un Sacchetto di Biglie, incassa 30mila euro al dodicesimo posto, per un totale di 46mila euro in due giorni. Da notare ancora l'ottima tenuta di Tre Manifesti, al settimo posto, con 107mila euro e un totale di 1.3 milioni di euro.

Continua a leggere su BadTaste