Box-Office Italia: Benedetta Follia debutta in testa giovedì
Apre al primo posto al box-office italiano Benedetta Follia. Buon esordio giovedì anche per The Midnight Man e Tre Manifesti
Condividi
È Benedetta Follia a debuttare in testa alla classifica: il film di Carlo Verdone incassa 240mila euro, una cifra molto simile a L'Abbiamo Fatta Grossa uscito più o meno nello stesso periodo due anni fa (il film chiuse poi con 7.6 milioni).
Tra le nuove uscite, Tre Manifesti apre al settimo posto con 63mila euro e un'ottima media, mentre Leo Da Vinci apre al tredicesimo posto con meno di 10mila euro (e una media di soli 50 euro, ma nel weekend dovrebbe crescere).
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto Jumanji: Benvenuti nella Giungla incassa 105mila euro e sale a 6.3 milioni di euro, mentre al terzo Come un Gatto in Tangenziale incassa 80mila euro e sale a quasi 7 milioni. Quarta posizione per The Midnight Man, che apre con 80mila euro e la miglior media della top-ten (è distribuito in meno di 200 cinema), seguito da Wonder che continua a tenere molto bene e incassa 77mila euro salendo a 9.3 milioni complessivi.