Box-Office Italia: Belle & Sebastien a sorpresa in testa sabato

Sale in testa alla classifica italiana Belle & Sebastien, mantenendo gli stessi incassi di sabato scorso. Buoni risultati per Smetto Quando Voglio e i Coen, cala RoboCop...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Belle & Sebastien a salire a sorpresa in testa alla classifica sabato. Il film distribuito da Notorious Pictures incassa ben 625mila euro, in pari praticamente con il risultato di sabato scorso (quando però era terzo), per un totale finora di 3.4 milioni di euro, una scommessa più che vinta.

Seconda posizione per The Wolf of Wall Street, che raccoglie 541mila euro e si porta a 9.6 milioni di euro e oggi sfonderà il tetto dei dieci milioni, mentre al terzo posto troviamo Tutta Colpa di Freud, con 481mila euro e 6 milioni di euro complessivi.

Quarta posizione per Smetto Quando Voglio: la commedia di Sydney Sibilia incassa 345mila euro e sale a 557mila euro complessivi, mentre al quinto posto A Proposito di Davis incassa 342mila euro per un totale di 549mila euro. Scende al sesto posto RoboCop, con 316mila euro e 568mila euro complessivi.

Al settimo posto troviamo Khumba, con 158mila euro (quasi 200mila complessivi), mentre chiudono la classifica La Gente che Sta Bene (156mila euro, 1.3 milioni complessivi), Hercules (154mila euro, 1.4 milioni complessivi) e I Segreti di Osage County (144mila euro, 978mila euro complessivi).

Continua a leggere su BadTaste