Box-Office Italia: La Bella e la Bestia si mantiene sopra I Puffi venerdì
La Bella e la Bestia si mantiene in testa al box-office italiano anche venerdì e batte I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta
Condividi
Si accorciano le distanze tra i primi due film in classifica al box-office italiano di venerdì.
Al terzo posto, più distante, Ghost in the Shell con 76mila euro e 1.3 milioni complessivi, mentre al quarto posto Power Rangers incassa 63mila euro e sale a 119mila euro in due giorni. Altra nuova uscita al quinto posto: Underworld - Blood Wars incassa 35mila euro, per un totale di 67mila euro in due giorni.
In generale, gli incassi sono molto bassi e le cose non miglioreranno nel weekend, visto il bel tempo previsto su tutta la penisola.
Continua a leggere su BadTaste
La Bella e la Bestia rimane in testa con 125mila euro, per un totale di 18.3 milioni di euro, mentre I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta supera i 100mila euro e sale a 170mila euro in due giorni.
Le altre nuove uscite della settimana: Piccoli Crimini Coniugali al settimo posto raccoglie 26mila euro e sale a 42mila euro in due giorni, L'Altro Volto della Speranza all'ottavo posto incassa 25mila euro e sale a 39mila in due giorni, mentre Il Segreto al nono posto incassa 24mila euro e sale a 39mila euro. Dodicesimo posto per The Startup, con 22mila euro.