Box-Office Italia: Batman v Superman vince il weekend, miglior media per Race

Batman v Superman vince il weekend in Italia e sfiora i 9 milioni, ma Race ottiene la miglior media. Flop per On Air

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Batman v Superman: Dawn of Justice il vincitore del weekend in Italia. Il film vince il secondo weekend con 1.6 milioni di euro, salendo a 8.8 milioni complessivi e ottenendo la seconda media per sala della top-ten.

Al secondo posto Kung fu Panda 3 incassa alti 769mila euro, per un totale di 7.4 milioni di euro: il film ha recuperato terreno grazie agli incassi di domenica, perché da giovedì a sabato è stato Race a piazzarsi al secondo posto. Il film distribuito da Eagle Pictures chiude invece il weekend al terzo posto con quasi 700mila euro, e ottiene la miglior media della top-ten.

Quarta posizione per Heidi, con 652mila euro e 2.2 milioni complessivi, mentre al quinto posto Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 incassa 382mila euro e sale a 1.5 milioni complessivi. Sesto posto per Un Paese quasi Perfetto, con 355mila euro e 1.3 milioni complessivi.

Apre al settimo posto Un Bacio, con 261mila euro e una media di soli 1.300 euro (il film di Ivan Cotroneo si avvantaggerà sicuramente degli spettacoli per le scuole), mentre all'ottavo posto floppa On Air: Storia di un Successo, con soli 216mila euro e una media di soli 1.200 euro.

Le altre nuove uscite: La Comune apre al 12esimo posto con 144mila euro, 13 Hours apre al 13esimo posto con 136mila euro, Love & Mercy apre al 27esimo posto con 34mila euro.

Continua a leggere su BadTaste