Box-Office Italia: Ant-Man vince il weekend di Ferragosto con 1.5 milioni di euro
È Ant-Man a vincere il weekend di Ferragosto in Italia: la pellicola dei Marvel Studios raccoglie 1.5 milioni di euro e sale a due milioni complessivi
Condividi
Ottimo risultato per Ant-Man al box-office italiano: nonostante la festività di Ferragosto (e complice il maltempo di domenica, che ha fatto registrare una impennata negli incassi) il film dei Marvel Studios è riuscito a raccogliere oltre un milione e mezzo di euro nel weekend, ottenendo una media di quasi 2.800 euro. In cinque giorni il film ha superato i due milioni di euro complessivi.
Al terzo posto troviamo Pixels: il film raccoglie 323mila euro, calando del 29% e salendo a 2.8 milioni di euro complessivi. Subito sotto, Spy incassa altri 140mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi, seguito da Left Behind, con 120mila euro e un totale di 773mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
La miglior media per sala del weekend, tuttavia, la ottiene Come ti Rovino le Vacanze, che incassa 908mila euro in quattro giorni. Essendo uscito in meno di 250 sale, la media schizza a quasi 3.800 euro. Un milione gli euro raccolti in cinque giorni.