Box-Office Italia: Amici come noi in testa anche sabato

Continua la corsa di Amici come noi al box-office italiano: il film è rimasto in testa anche ieri, e oggi arriverà al milione di euro complessivo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua la corsa di Amici come noi al box-office italiano: ieri la commedia distribuita da Medusa ha raccolto 483mila euro piazzandosi in prima posizione e salendo a 744mila euro in tre giorni. Oggi il film supererà il milione di euro.

Risale al secondo posto Mr. Peabody & Sherman, con 310mila euro (ma è quinto come media per sala) e un totale di 1.3 milioni di euro, mentre al terzo posto troviamo 300: l'Alba di un Impero con 259mila euro e 5.1 milioni di euro.

Quarta posizione per Non Buttiamoci Giù, che incassa 230mila euro e ottiene la seconda media per sala della classifica, vicina ai mille euro. In tre giorni il film ha raccolto 335mila euro.

Scende al quinto posto Allacciate le Cinture, con 226mila euro e 3.7 milioni complessivi, mentre al sesto posto troviamo Lei, con 204mila euro e un totale di un milione di euro.

Le altre nuove uscite si piazzano fuori dalla top-ten: 11esimo Il Ricatto, con 94mila euro e 143mila euro complessivi, mentre al dodicesimo posto Noi 4 ottiene 93mila euro (e una buona media per sala) per un totale di 134mila euro finora.

Continua a leggere su BadTaste