Box-Office Italia: Amici Come Noi primo venerdì, ottima tenuta per Lei

E' Amici Come Noi a piazzarsi in prima posizione venerdì al box-office italiano, mentre sorprende l'ottima tenuta di Lei di Spike Jonze...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Amici come Noi il film in testa alla classifica italiana venerdì: la commedia con Pio e Amedeo distribuita da Medusa mantiene la prima posizione dopo l'esordio di giovedì e incassa altri 161mila euro ottenendo anche la miglior media per sala. In due giorni il film ha raccolto 255mila euro, oggi e domani dovrebbe incrementare ulteriormente gli incassi.

Secondo e terzo posto per i due film in testa la settimana scorsa: 300: L'Alba di un Impero incassa 100mila euro e arriva a 4.8 milioni di euro complessivi, ma è Allacciate le Cinture il vero secondo film in termini di spettatori (16mila contro 15.800), con 92mila euro ieri e 3.5 milioni complessivi.

Tenuta straordinaria per Lei, che perde solo il 4% e incassa altri 80mila euro, salendo a 809mila euro complessivi. Subito sotto troviamo una nuova uscita, Non Buttiamoci Giù, con 67mila euro e un totale di 103mila euro in due giorni. Undicesima e tredicesima posizione per altre due nuove uscite: Il Ricatto incassa 32mila euro e sfiora i 50mila euro in due giorni, mentre Noi 4 incassa 27mila euro e arriva a 40mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste