Box-Office Italia: American Sniper in testa venerdì, Exodus secondo

Prima posizione anche venerdì per American Sniper, mentre Exodus segue al secondo posto. Terza posizione per La Teoria del Tutto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ancora una volta American Sniper a mantenersi in testa alla classifica venerdì. Il film della Warner Bros. ieri ha incassato altri 378mila euro, portandosi a un totale di ben 13.7 milioni di euro.

Al secondo posto troviamo la nuova uscita della settimana, Exodus, che incassa poco meno di American Sniper (ma è in 3D, e infatti i biglietti staccati sono quasi 10mila in meno): 354mila euro, per un totale in due giorni di 573mila euro. Al terzo posto un'altra nuova uscita, La Teoria del Tutto, con 210mila euro e un totale di 318mila euro in due giorni.

Seguono al quarto posto The Imitation Game (192mila euro, 4.6milioni complessivi) e al quinto Si Accettano Miracoli (177mila euro, 13.2 milioni complessivi).

Le altre nuove uscite: Asterix e il Regno degli Dei si piazza all'ottavo posto con 40mila euro e un totale di 60mila euro in due giorni, Hungry Hearts risale al 12esimo posto e incassa 30mila euro (45mila complessivi), Italo si piazza al tredicesimo posto e incassa 29mila euro (52mila in due giorni).

Continua a leggere su BadTaste