Box-Office Italia: American Sniper in testa venerdì, Exodus secondo
Prima posizione anche venerdì per American Sniper, mentre Exodus segue al secondo posto. Terza posizione per La Teoria del Tutto
Condividi
È ancora una volta American Sniper a mantenersi in testa alla classifica venerdì. Il film della Warner Bros. ieri ha incassato altri 378mila euro, portandosi a un totale di ben 13.7 milioni di euro.
Seguono al quarto posto The Imitation Game (192mila euro, 4.6milioni complessivi) e al quinto Si Accettano Miracoli (177mila euro, 13.2 milioni complessivi).
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto troviamo la nuova uscita della settimana, Exodus, che incassa poco meno di American Sniper (ma è in 3D, e infatti i biglietti staccati sono quasi 10mila in meno): 354mila euro, per un totale in due giorni di 573mila euro. Al terzo posto un'altra nuova uscita, La Teoria del Tutto, con 210mila euro e un totale di 318mila euro in due giorni.
Le altre nuove uscite: Asterix e il Regno degli Dei si piazza all'ottavo posto con 40mila euro e un totale di 60mila euro in due giorni, Hungry Hearts risale al 12esimo posto e incassa 30mila euro (45mila complessivi), Italo si piazza al tredicesimo posto e incassa 29mila euro (52mila in due giorni).