Box-Office Italia: American Sniper in testa venerdì, è record per Clint Eastwood

Incassi da record ieri per American Sniper, ora il maggior successo del regista Clint Eastwood in Italia. Quarta posizione per la nuova uscita Ouija

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ancora in testa al box-office italiano American Sniper venerdì: la pellicola di Clint Eastwood è un vero fenomeno, e raccoglie addirittura il doppio di Si Accettano Miracoli, ovvero 641mila euro con una media di oltre 1.300 euro per sala. Il totale ora è di 9.5 milioni di euro in dieci giorni, un vero record per il regista americano, che non aveva mai incassato così tanto (Gran Torino aveva chiuso infatti a 9.1 milioni di euro).

Al secondo posto la commedia di Alessandro Siani incassa 325mila euro e arriva a 10.3 milioni di euro in dieci giorni, mentre al terzo posto tiene bene The Imitation Game, con 208mila euro e un totale di 2.8 milioni di euro.

Quarta posizione per Ouija, con 158mila euro e terza media per sala; sono 294mila gli euro raccolti in due giorni. Al quinto posto Come Ammazzare il Capo 2 incassa 121mila euro e sale a 191mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: I Cavalieri dello Zodiaco si piazza all'ottavo posto e raccoglie 75mila euro, per un totale di 161mila euro, mentre al nono posto The Water Diviner incassa 63mila euro e arriva a 98mila euro in due giorni.

Continua a leggere su BadTaste