Box-Office Italia: The Amazing Spider-Man 2 in testa nel secondo giorno della Festa del Cinema
Continua, anche durante la Festa del Cinema, la corsa di The Amazing Spider-Man 2 al box-office italiano. Incassi in calo rispetto a un anno fa...
Secondo giorno di Festa del Cinema, e gli incassi continuano a calare rispetto a un anno fa: va detto che l'anno scorso c'era ancora Iron Man 3 a farla da padrone. Il calo, venerdì, si aggira intorno al 29%: bisognerà vedere dove si assesterà nei giorni festivi del weekend.
Seconda posizione per Un Fidanzato per Mia Moglie, che incassa 52mila euro e arriva a 1.1 milioni di euro, seguito da Brick Mansions che incassa 41mila euro e arriva a 900mila euro complessivi.
Seguono una serie di nuove uscite: Parker ottiene quasi 24mila euro (40mila euro in due giorni), Principessa Mononoke al settimo posto incassa 19mila euro e arriva a 34mila complessivi, La Stirpe del Male ne raccoglie 18mila e arriva a 31mila euro complessivi. Chiudono la top ten Gigolò per Caso (18mila euro) e La Sedia della Felicità (17mila euro).
Undicesimo e quindicesimo posto, rispettivamente, per The English Teacher (16mila euro, 26mila complessivi) e Alabama Monroe (12mila euro, 19mila complessivi).