Box-Office Italia: The Amazing Spider-Man 2 in testa il primo maggio

È The Amazing Spider-Man 2 il vincitore del box-office del primo maggio, mentre Violetta - Backstage Pass conquista la seconda posizione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante le numerose nuove uscite è The Amazing Spider-Man 2 il maggiore incasso di giovedì 1 maggio in Italia: 486mila euro per il kolossal Sony, con un totale di 5.9 milioni di euro. Seconda posizione, come mercoledì (quando ha debuttato), per Violetta - Backstage Pass, che raccoglie 219mila euro (contro i 329mila del giorno precedente) e si porta a 594mila euro in due giorni. Anche in questo caso, la media è la più alta della top ten.

Terzo posto per Rio 2, che incassa 177mila euro e 4.8 milioni complessivi, seguito da Un Fidanzato per Mia Moglie (165mila euro, 260mila euro in due giorni) e, al quinto posto, la nuova uscita di giovedì Brick Mansions 153mila euro. L'altra nuova uscita in top ten è Nut Job: 93mila euro per il cartoon distribuito da Notorious.

Tra le altre nuove uscite, dodicesimo Tracks, con 34mila euro e 44mila euro in due giorni; 14esimo Locke, con 26mila euro e 33mila in due giorni.

Continua a leggere su BadTaste