Box-Office Italia: Allegiant si conferma primo giovedì

Prima posizione anche giovedì per Allegiant, che batte le altre nuove uscite al box-office italiano. Debutta al secondo posto Ave, Cesare!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo il debutto in testa alla classifica mercoledì, anche giovedì nonostante le nuove uscite The Divergent Series: Allegiant si conferma primo con 146mila euro, raggiungendo i 324mila euro in due giorni.

Apre la secondo posto Ave, Cesare! con 99mila euro e una media di circa 300 euro per sala. Al terzo posto Perfetti Sconosciuti incassa altri 89mila euro (con la seconda media per sala!) e sale a 13.9 milioni di euro.

Quarta posizione per Attacco al Potere 2, che incassa 71mila euro e sale a 1.6 milioni complessivi, mentre apre al quinto posto Forever Young, con 68mila euro. Sesta posizione per Zootropolis, che incassa 54mila euro e sale a 9.4 milioni complessivi, mentre con altri 51mila euro Lo Chiamavano Jeeg Robot si piazza al settimo posto (terza media per sala!) salendo a 1.9 milioni di euro.

Diciottesima posizione per l'altra nuova uscita, The Weekend, che incassa 6.300 euro e ottiene una media di ben 800 euro per sala (è distribuito in otto cinema).

Continua a leggere su BadTaste