Box-Office Italia: Allegiant si conferma primo giovedì
Prima posizione anche giovedì per Allegiant, che batte le altre nuove uscite al box-office italiano. Debutta al secondo posto Ave, Cesare!
Condividi
Dopo il debutto in testa alla classifica mercoledì, anche giovedì nonostante le nuove uscite The Divergent Series: Allegiant si conferma primo con 146mila euro, raggiungendo i 324mila euro in due giorni.
Quarta posizione per Attacco al Potere 2, che incassa 71mila euro e sale a 1.6 milioni complessivi, mentre apre al quinto posto Forever Young, con 68mila euro. Sesta posizione per Zootropolis, che incassa 54mila euro e sale a 9.4 milioni complessivi, mentre con altri 51mila euro Lo Chiamavano Jeeg Robot si piazza al settimo posto (terza media per sala!) salendo a 1.9 milioni di euro.
Continua a leggere su BadTaste
Apre la secondo posto Ave, Cesare! con 99mila euro e una media di circa 300 euro per sala. Al terzo posto Perfetti Sconosciuti incassa altri 89mila euro (con la seconda media per sala!) e sale a 13.9 milioni di euro.
Diciottesima posizione per l'altra nuova uscita, The Weekend, che incassa 6.300 euro e ottiene una media di ben 800 euro per sala (è distribuito in otto cinema).