Box-Office Italia: A Star is Born in testa venerdì, Venom risale al secondo posto

A Star is Born rimane in testa alla classifica italiana venerdì, mentre risale al secondo posto Venom

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante le numerosissime nuove uscite, resistono in cima alla classifica italiana di venerdì i titoli già in sala. A Star is Born rimane al primo posto con 238mila euro e un totale di 2.7 milioni di euro: il dramma musicale tiene molto bene rispetto a una settimana fa. Risale al secondo posto Venom, con 128mila euro e un totale di 7 milioni di euro. Sale al terzo posto Pupazzi Senza Gloria, che incassa 114mila euro e la miglior media della top-ten, un risultato inaspettato che porta il totale in due giorni a 198mila euro.

Al quarto posto scende Soldado, con 104mila euro e un totale di 191mila euro in due giorni. Chiude la top-five Johnny English Colpisce Ancora, con 86mila euro e un totale di 1.2 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: al sesto posto Il Verdetto incassa 68mila euro, per un totale di 108mila euro in due giorni; settima posizione per Piccoli Brividi 2, con 60mila euro e un totale di 87mila euro in due giorni; ottava posizione per Nessuno Come Noi, con 42mila euro e un totale di 67mila euro in due giorni. Nona posizione per Searching, con 32mila euro e un totale di 51mila euro in due giorni.

Continua a leggere su BadTaste